ASMEFORM

ASMEFORM nasce nel 1998 come Centro di Formazione del Consorzio Asmez, organismo di diritto pubblico sorto nel 1994 per promuove l’innovazione degli enti locali, ad oggi 1816 in tutta Italia (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Lazio, Piemonte, Lombardia e Veneto). Nel corso degli anni ha consolidato una significativa esperienza nel campo della formazione del personale occupato degli enti consorziati e dei giovani in cerca di occupazione.

Per contribuire allo sviluppo e all'aggiornamento professionale, la società di formazione propone sempre strategie efficaci ed innovative e, attenta alle esigenze del mercato, è un importante punto d’incontro per le richieste degli imprenditori e le necessità di chi cerca lavoro.

Un’accurata analisi dei fabbisogni formativi dei soggetti destinatari associata ad una corretta programmazione consente di sviluppare temi e problematiche di preminente interesse per i destinatari, consorziati e non, attraverso seminari, convegni, conferenze, approfondimenti tematici, simulazioni, esercitazioni, analisi dei casi di studio.

La capacità di ASMEFORM di preparare specifiche figure professionali, e le opportunità di inserimento all'interno di piccole e medie aziende del territorio, con il sostegno e l’appoggio degli enti locali, rappresentano uno dei punti di forza dell’azienda. Sono soprattutto l’entusiasmo, la motivazione e l’alta professionalità a rendere gli interventi formativi produttivi, tempestivi ed efficienti.

Richiesta informazioni


Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

ASMEFORM

  Centro direzionale Is. G/1
    Napoli (Napoli)
           

Modulo di ricerca

Seguici su