Condividi articolo           

Come Apparire Naturalmente Bella Mentre Fai Sport


Sport con il make-up. E perché no?


  wikiHow   |     09/12/2014


Come Apparire Naturalmente Bella Mentre Fai Sport

Ogni ragazza ha praticato uno sport in uno o più momenti della sua vita. Che sia tennis, pallavolo o calcio, abbiamo tutte lo stesso problema: l'aspetto poco grazioso che lo sforzo fisico ci fa venire. La gente dice che non si deve praticare sport con il make-up. E perché no? Questo è un mondo libero, più o meno. Perciò, ecco alcuni suggerimenti da seguire.

Passaggi

  1. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 1.jpg
    1
    Non passare troppo tempo a prepararti per un allenamento di solo mezz'ora.Finiresti per arrivare tardi e magari perderti sessioni importanti.Pubblicità
  2. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 2.jpg
    2
    Fai vedere agli altri che ti prendi cura di te stessa. Non significa indossare un tacco dodici e diversi strati di make-up, ma semplicemente di avere un aspetto curato.
  3. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 3.jpg
    3
    Sei una schiappa a giocare? Non ti preoccupare, tutti iniziamo da qualche punto. Come puoi migliorare se non cominci a giocare?

 

Metodo 1 di 3: Cosa Indossare
  1. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 4.jpg
    1
    Indossa un abbigliamento comodo. Pantaloni da tuta e maglia sportiva. Nike o Adidas hanno le maglie migliori, assorbono il sudore e ti tengono al caldo o al freddo, a seconda dello sport che pratichi. Se giochi in una squadra, indossa la maglia della squadra o una con i suoi colori.
  2. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 5.jpg
    2
    Niente tacchi. Seriamente. Non vanno assolutamente bene per lo sport. Indossa, invece, scarpe da ginnastica, da tennis, Astro boots (hanno una buona capacità di presa per non farti scivolare) o scarpe da calcio (ma solo se giochi all'aperto).
  3. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 6.jpg
    3
    Allacciati le stringhe delle scarpe. Certo, l'ultima moda ti suggerisce di andartene in giro con le scarpe slacciate, ma assicurati di non farlo mentre pratichi sport. Non vuoi andare a vedere la tua band preferita con una benda in testa e un gesso al piede, giusto?

 

Metodo 2 di 3: Make-Up & Accessori
  1. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 7.jpg
    1
    Applica la crema solare. La cosa peggiore che può capitarti è scottarti mentre fai sport. Fa troppo male e ti renderebbe impossibile correre. Anche se non fa caldissimo, metti comunque un po' di crema solare o crema idratante sula pelle. Spalmala con moto circolare su tutto il viso.
  2. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 8.jpg
    2
    Allenamenti di primo mattino? Usa una punta di corettore e se non ce l'hai, preparalo in casa. Prendi un vasetto o il tubo vuoto della crema idratante, per mettere dentro il tuo correttore. Prendi un po' di crema idratante bianca e mettila nel tubo o vasetto. Mettine una quantità generosa, non avere paura di sprecarla! Questo correttore sarà anche un idratante! Prendi un po' di fondotinta e mischialo alla crema nel tubo o vasetto. Misura le due quantità a seconda delle tue esigenze. Se vuoi avere un aspetto fresco e lucente, aggiungi più crema che fondotinta. Applica il correttore sotto gli occhi e sulle parti del viso che ti sembra ne abbiano bisogno.
  3. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 9.jpg
    3
    Applica un pizzico di mascara. Usa un mascara nero o marrone, perché queste sono due tinte naturali. Applica il mascara in un moto a zig-zag, per evitare che le ciglia si appiccichino. Prima di applicarlo, controlla se è un mascara impermeabile. Si fa questo tipo di sbaglio solo una volta.
  4. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 10.jpg
    4
    Applica il burrocacao sulle labbra, perché là fuori, la pioggia, il vento o il sole cocente non avranno pietà di loro. Usa una buona marca, che duri a lungo. Applica un po' di burrocacao anche sulle ciglia, per dare ai tuoi occhi un aspetto luminoso.
  5. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 11.jpg
    5
    La matita, solo se è strettamente necessario. Usa la matita solo se ne hai proprio bisogno, perché questo trucco si sbava facilmente con il sudore e potrebbe entrarti negli occhi. Sono pochissime le matite adatte allo sport.
  6. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 12.jpg
    6
    Niente orecchini! Non indossare mai gli orecchini mentre fai sport, possono impigliarsi e strapparti il lobo dell'orecchio....Ahi.
  7. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 13.jpg
    7
    Braccialetti, orologi, fasce da polso. Se vuoi apparire come una professionista, l'unico di questi accessori che potresti indossare è una fascia energizzante o un orologio sportivo, come un BREO, una delle marche migliori di orologi sportivi. I braccialetti di lana vanno bene, ma possono spaccarsi facilmente; non indossare gioielli preziosi mentre pratichi sport, perché potresti perderli o romperli.
  8. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 14.jpg
    8
    Gli anelli possono impigliarsi negli indumenti degli altri giocatori, perciò è meglio toglierli quando fai sport.

 

Metodo 3 di 3: Pettinatura
  1. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 15.jpg
    1
    Fai una bella coda di cavallo, poi fissa un mollettone intorno all'elastico per capelli. In questo modo, la coda rimarrà via dal collo e sembrerà avere volume. Ora prendi due mollette e fissa i capelli che cadono ai lati. Ecco fatto!
  2. Look Effortlessly Pretty While Playing Sport Step 16.jpg
    2
    Le trecce sono un semplice ma effettivo modo di tenere i capelli in ordine mentre fai sport.







scuolaecorsi.it

Via Regina Margherita 121

76123 - Andria (BT)

info@scuolaecorsi.it

0656568580

di Shareservice © 2015

Partita IVA: IT07620020722

Informazioni


Home

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

FAQ

Contatti

Seguici su