Roma (Roma)
4 MESI
Stage/Tirocinio
ATTESTATO D'ISCRIZIONE, ATTESTATO DI FREQUENZA, CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE
medio
15
Online
A SCELTA DEL CLIENTE
04/06/2022
Il percorso formativo è strutturato attraverso lo svolgimento minimo di 1 lezione in piattaforma DAD. Ogni lezione avrà una durata media di 60', alternate allo svolgimento di schede di esercitazioni pratiche e di verifica, rilasciate dal docente alla fine di ogni lezione. Tutte le schede devono essere svolte in autoapprendimento dallo studente. La frequenza delle ore settimanali in DAD viene programmata sulle singole esigenze del partecipante in accordo con la Direzione Didattica, che provvederà a chiedere conferma delle disponibilità di tempo del partecipante indicate in fase d'iscrizione.
Affrontare la trasformazione digitale dell’aziendaHR e digitalizzazione: opportunità e responsabilitàDigital trend: HR survival kit - Virtual classroomIndustry 4.0 : le competenze metodologiche e relazionali indispensabili per operare al meglioStrategie di comunicazione digitale sui social mediaFiducia e fidelizzazione del cliente in rete: dal content management alla brand advocacyGestire la e-reputation aziendaleWeb marketing: strategie e best practiceTrain the digital trainer
DISOCCUPATI, INOCCUPATI, STUDENTI, APPRENDISTI, PROFESSIONISTI
Nessun requisito di accesso
Il percorso formativo è strutturato per permettere allo studente di acquisire in pochissimo tempo le competenze necessarie a specializzare il proprio Curriculum Vitae e la propria formazione personale. Tutti i nostri percorsi offrono la possibilità di poter accedere a diverse certificazioni e permettono allo studente di organizzare fino a 400 ore di formazione pratica in Azienda. Tutto questo per poter avvicinare gli allievi al mondo del lavoro, in quanto li rendono pronti a soddisfare le Aziende in cerca di personale altamente qualificato e certificato.
Percorsi formativi scontati del 50% per studenti, disoccupati e per redditi bassi Pagamenti rateizzati a tasso 0 senza garanzie bancarie Garanzia di profitto