Bologna (Bologna) Cagliari (Cagliari) Milano (Milano) Nuoro (Nuoro) Verona (Verona)
16 ore
Intensivo
Alla conclusione del corso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza.
principiante
12
In Azienda
10-19
03/10/2023
Un corso full immersion per entrare in profondità in un settore di rilevante importanza nel nostro Paese, come quello eno-turistico. Un percorso dedicato suddiviso in quattro moduli per comprendere appieno i meccanismi di questo interessante e affascinante mondo.
MODULO 1 · Enoturismo in Italia, i numeri e i trend La strategia digitale per differenziarsi Il sito web e il blog MODULO 2 Le piattaforme social da presidiare Ascolto della rete e monitoring Content marketing Calendario editoriale MODULO 3 Search Marketing e SEO Google My Business Email Marketing per promuovere e fidelizzare Brand reputation, Influencer Marketing e digital PR MODULO 4 Contenuti visivi Integrazione online/ offline Esempi di promozione online Laboratorio
Il corso di Digital Marketing per l’Enoturismo si rivolge a imprenditori, Digital Specialist e operatori del settore enoturistico che vogliono approfondire le loro competenze in questa specifica tematica.
Non sono richiesti requisiti particolari
L’accesso al corso è a numero chiuso di massimo 10 partecipanti per sessione: per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione.Il corso è disponibile nelle sedi di MILANO, VERONA, BOLOGNA, CAGLIARI e NUORO con frequenza INFRASETTIMANALE DIURNA 1 giorno la settimana (10 -19), due incontri oppure in formula weekend; oppure in tutta Italia tramite VIRTUAL ROOM “AULA” Un innovativo sistema di frequenza che coinvolge il corsista a 360° proiettandolo in un mondo virtuale dove le lezioni vengono erogate in streaming live secondo un calendario definito degli argomenti. Il corsista può quindi accedere previa prenotazione alla lezione che preferisce negli orari che preferisce (fascia del mattino, pomeriggio o serale). Le lezioni in Virtual Room “Aula” sono cicliche e possono essere seguite seguendo il calendario che verrà fornito al momento dell’iscrizione.