Federica Ambrosini Floral Design

Federica Ambrosini, titolare e direttore creativo,  è riuscita con determinazione ad imporsi in pochi anni nel panorama del wedding per le sue idee innovative, l’occhio al design e l’impeccabile attenzione ai dettagli. La sua frizzante e entusiasta personalità combinate a un viscerale passione per la professione le hanno permesso di posizionare Matrimonio Esclusivo   tra le più importanti e autorevoli agenzie di eventi del panorama romano.

Laureata in architettura di interni e allestimenti, segue periodici corsi di aggiornamento e di floral design in Italia e all’estero. E’ da 2 anni promotrice dell’evento glamour THE GLAM PARTY SHOW patrocinato lo scorso ottobre 2011 dalla Provincia di Roma che annovera tra i suoi partner: Baglioni Hotels, Marialuisa Rocchi Flowers, Andrea Patrizi Flower design, Milillo Bomboniere, I confetti di Rosemarie, il portale LE MIE NOZZE.
 
Paola Fantozzi, direttore commerciale,  è l’anima manageriale del Team, donna di inimitabile gusto per classe ed eleganza, vanta  una profonda  conoscenza nel campo organizzativo, avendo curato per oltre venti anni grandi eventi e manifestazioni sportive, culturali e incentive.

Richiesta informazioni


Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

Federica Ambrosini Floral Design

  via di monteverde, 151
    Roma (Roma)
           

Modulo di ricerca

Seguici su