Focus Srl

Focus mette al centro la crescita delle imprese attraverso
FORMAZIONE A CATALOGO e INTERVENTI FORMATIVI IN AZIENDA.

La formazione a catalogo risponde alle esigenze formative specifiche e individuali del lavoratore, consente di sviluppare le competenze indispensabili al ruolo e di acquisire best practice, metodologie e strumenti utili per accrescerne la professionalità.
Fruibilità: il numero massimo di partecipanti ai corsi varia dai 6 ai 10 al fine di garantire la massima comprensione degli argomenti, partecipazione in aula e interazione coi docenti.
Accessibilità: i corsi si tengono presso la sede di Bari Poggiofranco o in strutture ad hoc individuate in base delle esigenze tecniche del percorso; il materiale didattico è fornito in formato cartaceo e digitale.
Programmi: I programmi didattici sono inediti, in costante aggiornamento e progettati dagli stessi docenti titolari dei corsi e da progettisti della formazione qualificati.

Gli interventi formativi in azienda sono di 2 tipologie: importiamo i nostri corsi a catalogo nelle imprese, tarandoli e riadattandoli alle esigenze specifiche oppure progettiamo e organizziamo percorsi ad hoc in funzione degli obiettivi formativi.
Omogeneità: eroghiamo una formazione omogenea destinata a più lavoratori su un progetto specifico.
Adattabilità: organizziamo il percorso formativo nella maniera più idonea al contesto aziendale.
Economicità: prestiamo massima attenzione alla sostenibilità economica del progetto formativo.

Le Aree in cui proponiamo interventi di Alta Formazione sono: Ingegneristica-Giuridica-Marketing-Sicurezza alimentare.

Richiesta informazioni


Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

Focus Srl

  via S.Matarrese 6
    Bari (Bari)
           

Modulo di ricerca

Seguici su