Helen Doron English - Palermo centro

Helen Doron English, è un metodo internazionale, con oltre 30 anni di successo, che si basa su una didattica sviluppata da esperti nell’insegnamento della lingua inglese con tecniche innovative: i bambini imparano l’Inglese in modo spontaneo, naturale e stimolante, esattamente come avviene per la lingua materna.
Sono stati realizzati corsi dedicati a ragazzi fino a 19 anni. L’età di partenza può sembrare sorprendente, infatti i primi corsi sono dedicati a neonati a partire da 3 mesi, che seguono i corsi insieme alla mamma o al papà: il bambino viene accompagnato  in un percorso magico di canzoni, rime e attività per favorire lo sviluppo; il genitore prova un’esperienza unica ed irripetibile, condividendo intensamente col figlio momenti di spensieratezza e allegria.
I corsi  si svolgono generalmente in orario pomeridiano (per i neonati è possibile anche al mattino) e l’apprendimento avviene in piccoli gruppi da 4 a 8 bambini. Le insegnanti, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua Inglese, sono qualificate con certificazione internazionale Helen Doron English.
I numeri: 800 centri in tutto il mondo, oltre 4000 insegnanti, più di 2 milioni di studenti imparano l’Inglese con il metodo Helen Doron English.
Il primo Helen Doron Learning Centre a Palermo nasce come iniziativa di un gruppo di genitori di bambini all’ultimo anno della scuola dell’infanzia. I nostri figli sono stati amati e coccolati per 3-4 anni, e sono stati preparati ottimamente per affrontare la scuola primaria. Purtroppo, il loro grande potenziale di apprendimento e di assorbimento naturale dalla lingua, tipico dei bambini in età pre-scolare, non ha ricevuto stimoli adeguati dall’insegnamento dell’Inglese.Ecco perché abbiamo voluto dare un’opportunità ai nostri figli ed ai bambini palermitani. La nostra ambizione è quella di formare una generazione di ragazzi in grado di confrontarsi coi loro pari età europei, senza le inibizioni dovute all’incapacità di sapersi esprimere nella lingua ancora più diffusa al mondo.
Il centro si trova fuori dall’eventuale ZTL interna, in zona Notarbartolo, di facile accesso da tutte le parti della città, con ampie zone di parcheggio gratuito e a pagamento, ben servita dai trasporti pubblici, fra villa Trabia e il giardino inglese. Notevole presenza di bar, negozi, banche, palestre e centri di estetica.
Centro autorizzato Cambridge English Language Assessment.
Prenota una lezione dimostrativa gratuita e saremo lieti di farti scoprire come il tuo bambino può imparare l’inglese divertendosi, senza fatica e senza freni inibitori.

Richiesta informazioni


Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

Helen Doron English - Palermo centro

  via Piersanti Mattarella 20
    Palermo (Palermo)
           

Modulo di ricerca

Seguici su