Italian Chef Academy

Italiana Chef Academy (ICA) è un istituto privato per la formazione professionale nelle Arti Culinarie di Cucina e Pasticceria. La nostra prestigiosa sede si trova in una delle zone più esclusive e panoramica zone di Roma. ICA è, infatti, a pochi minuti dalla Cattedrale di San Pietro e dai più importanti monumenti romani.
La nostra missione è di fornire programmi di formazione professionale in arti culinarie in modo da preparare gli studenti al mondo del lavoro. I programmi sono supportati da un solido approccio didattico e da una gamma di strumenti e attrezzature moderne conformi alle più severe norme alimentari in risposta alle esigenze in continua evoluzione del settore.
I programmi di formazione consistono in lezioni teoriche e pratiche tenute in 5 ampie e moderne cucine didattiche. Il corpo docente è costituito da chef professionisti, con grande esperienza nel settore della ristorazione.
Tutti i nostri corsi professionali per chef e pasticceri sono aperti a studenti italiani e stranieri altamente motivati: la prerogativa unica richiesta è quella di possedere una vera e forte passione nelle Arti Culinarie.
I corsi sono tenuti in lingua italiana, con la possibilità per gli studenti stranieri di avere un servizio di traduzione simultanea in lingua inglese. Gli studenti sono invitati a continuare il loro studio teorico e pratico con un periodo di tirocinio presso strutture qualificate.




Richiesta informazioni


Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

Italian Chef Academy

  Via Decio Filipponi 15
    Roma (Roma)
           

Modulo di ricerca

Seguici su