SCUOLA EDILE CPT

L’Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi è un ente bilaterale per la sicurezza e la formazione dei lavoratori delle imprese edili della Provincia di Brindisi, costituito il 22/02/1973, in adempimento al Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori Edili.

E’ gestito in modo paritetico da ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e dalle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori edili FENEA UIL, Filca Cisl, Fillea Cgil. L’Ente Unico Scuola Edile CPT è parte di un sistema nazionale che ha il suo organismo di coordinamento nel FORMEDIL Nazionale.

L’Ente Unico è sede operativa accreditata per la realizzazione di attività formative finanziate con fondi pubblici nell’ambito dell’obbligo formativo, della formazione superiore, della formazione continua e dell’area dello svantaggio (DGR Puglia n. 1503 del 28/10/05 - DGR Puglia n.901 del 03/09/2013).

Nel perseguimento delle proprie finalità l’Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi collabora, in convenzione o partnership, con Enti pubblici e privati, altri organismi di formazione, aziende, centri studi, università e scuole di ogni ordine e grado, ordini professionali, avvalendosi di una struttura interna di gestione costituita da una direzione, un’amministrazione, una segreteria amministrativa e didattica e una equipe di docenti, esperti e tutors di comprovata professionalità e competenza.

Richiesta informazioni


Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy

SCUOLA EDILE CPT

  Via Pace Brindisina 65
    Brindisi (Brindisi)
           

Modulo di ricerca

Seguici su